
PERCEPTION POINT: NEXT GEN THREAT DETECTION TECHNOLOGY
Le infrastrutture IT stanno migrando verso un ambiente "perimeter-free"e su architetture Cloud-based. In questo ambiente comunicazioni e dati maleveoli attraversano una moltitudine di nuovi entry point non sicuri.
Perception Point è una azienda israeliana innovativa che risponde alle problematiche delle aziende di oggi per rendere sicuro il perimetro esterno (Email e Collaboration e Storage). Perception Point consente di:
1) sostituire le sempre più inefficaci Sandbox e CDR facilmente eluse dagli attacchi di nuova generazione.
2) monitorare il 100% del traffico contro le attuali tecnologie che per limiti di scalabilità effettuano solo un controllo euristico o probabilistico
3) colmare il vuoto delle attuali tecnologie che non garantiscono una copertura olistica di minacce, canali e piattaforme.
4) superare le problematiche di costi esagerati per deploy, mantenimento e gestione delle attuali tecnologie.

PERCEPTION POINT
Visibilità completa degli attacchi e delle automatic remediation applicate (e personalizzabili/modificabili).
Prevenzione e detection efficaci contro: APTs, phishing, malware, impersonation, BEC.
Soluzione interamente Cloud, configurazione in minuti.
le innovazioni CORE della piattaforma:
1) Next Gen Dynamic Detection: "la Sandbox killer", l'unica soluzione in grado di leggere il codice in ingresso a livello di CPU
2) Next Gen Static Detection: anti evasion engine che consente di aprire ricorsivamente strutture complesse che possono esser consegnate.
3) one click deployment, copertura olistica (Email, Collaboration, Cloud Storage)
FULLY MANAGED
Visibilità completa e gestione 24x7 inclusa
Monitoraggio 24x7 della piattaforma per analizzare il traffico, gli incidenti, gestire i falsi positivi, gestione di nuovi attacchi e trends. Il Team di Perception Point gestisce tutto questo evitando perdite di tempo per il team IT del Cliente e soprattutto gestendo proattivamente in tempo zero ogni minaccia dovesse presentarsi.
