SSA_report_2022_header_edited.jpg

SANS INSTITUTE: SECURITY AWARENESS & PHISHING CAMPAIGNS

E' sempre più strategico investire nella formazione e training delle proprie risorse affinchè diventino il primo e più efficace livello di difesa contro le minacce cyber. il SANS Institute dal 1989 è il più autorevole punto di riferimento in ambito Cybersecurity Training.

il programma di Security Awareness è dinamico ed efficace, erogato in tutte le lingue ed in diversi formati in modo da poter essere coinvolgente e formativo per ogni risorsa aziendale affinchè apprenda le informazioni più importanti e i comportamenti chiave per una approccio sicuro alle risorse IT. I diversi stili, tecniche di ingaggio e modalità di erogazione sono studiate per incontrare ogni esigenza e livello culturale in azienda.

logo-SANS-Security-Awareness-H-RGB.png

il Phishing Training è fondamentale per formare il proprio personale sulle tecniche che usano i Cyber-criminali per ottenere informazioni o per riuscire a violare il perimetro aziendale. Le campagne programmate usando i template più noti o creando campagne mirate e ad hoc consentono di portare alla luce eventuali carenze interne e poter formare di conseguenza il personale che avrà la possibilità di riconoscere e gestire nel modo più corretto i tentativi di attacco.