CYNET: INTEGRATED CYBER SECURITY

La soluzione di sicurezza informatica a 360° che integra Proattività Olisitca, Net Analysis, Autoremediation e la Cyber SWAT

Cynet è una azienda israeliana che ha lanciato sul mercato una innovativa soluzione per fermare gli attacchi informatici. Subito riconosciuta da Gartner nella categoria EDR, Managed detection & response, UEBA, Best Practices for Detecting & Mitigating APTs, offre una piattaforma in grado di monitorare end point, network, UEBA, processi e file e di fare deception.

la correlazione di tutti questi vettori di analisi fornisce una visibilità impareggiabile e la possibilità di rimediare AUTOMATICAMENTE ed in tempo pressochè reale ad ogni attacco.

 

CYNET 360

Visibilità completa degli attacchi e delle automatic remediation applicate (e personalizzabili/modificabili).

Cynet risponde autonomamente agli attacchi fornendo poi la visibilità completa di tutto quello che è successo dando modo al CISO di comprendere le ragioni dell'attaco e di migliorare la security posture aziendale.

 

CYNET 360

Visibilità completa e tool di forensic integrato

l'intera kill chain viene presentata dando evidenza dei percorsi seguiti dall'attaccante, di eventuali altre macchine/utenti coinvolti e del risk score di ogni singola risorsa.

 

CYNET 360

Network analytics completo

Cynet autonomamente individua tutte le risorse connesse alla rete, le interazioni, collegamenti, risk score e molto altro fornendo al CISO una visibilità senza precedenti.

 
 

Richiedi informazioni senza impegno ed un Vulnerability Assesment /POC GRATUITI sulla tua rete.

0415283616 - 3927743700

©2018 by www.creaplus.it.